14 Luglio 2014 News

Venerdì 25 Luglio 2014: Incontro con gli Amministratori del territorio

Di seguito l’invito ufficiale del nostro presidente ai sindaci neoletti dei comuni di Treviso, Mogliano , Casier, Preganziol, Zero Branco e Casale sul SIle.

ll CEIS ( Centro ltaliano di Solidarietà) che da più di 30 anni si occupa di dipendenze patologiche nella Provincia di Treviso, ha il piacere di invitarVi ad una serata di conoscenza e di confronto con gli operatori e gli ospiti, presso la comunità di Campocroce di Mogliano.

Lo scopo è di far conoscere ai nuovi Amministratori del territorio il patrimonio di esperienza, di risorse e di potenzialità, acquisiti in questitrent’anni, per il bene sociale delle comunità.

L’invito è rivolto in particolare ai Sindaci e agli Assessori del Sociale dei Comuni in indirizzo, in quanto le nostre Strutture sono ubicate o confinanti al loro territorio comunale e , secondo una logica di prossimità, crediamo che si possano progettare insieme percorsi di collaborazione valorizzando le reciproche competenze.

Sarà l’occasione per capire, anche informalmente, i bisogni del territorio e su come affrontarli insieme, in un’ottica di reciprocità.

Vi aspettiamo

Venerdì 25 Luglio 2014 alle ore 18.00 presso la Comunità Terapeutica del CEIS
Campocroce di Mogliano Veneto -Via Zero Branco

 

ll Presidente del CEIS
Daniele Virginio Corbetta